Chi siamo

BoneBass nasce nel 2012 grazie alla passione per la pesca di due giovani surfcaster sardi. Una passione che li accomuna e li spinge a creare dei nuovi accessori per la pesca che possano rispondere realmente alle esigenze dei pescatori agonisti, ma soprattutto aumentare il numero delle catture.

Nel mercato sono già presenti numerosi pop-up/flotter fosforescenti per la pesca a galla e per questo abbiamo deciso di sviluppare degli attrattori fosforescenti per la pesca a fondo che fossero allo stesso tempo duraturi, luminosi e talmente leggeri da  poter essere facilmente affiancati a semplici pop-up flotter senza comprometterne la galleggiabilità.

Nel 2013, dopo un anno di ricerca e test dei materiali sono stati ideati gli attrattori fosforescenti a forma di stick da cui ne deriva il nome: Glow Stick

La particolare forma del Glow Stick lascia al pescatore la possibilità di scegliere la dimensione più opportuna e la modalità di innesto sull’amo.


Nel 2014 è stata ampliata la gamma delle forme disponibili, inserendo nel catalogo i Glow Stick Mini. Questa particolare formato è stato ideato proprio pensando agli agonisti, per cui il tempo di innesco talvolta gioca un ruolo fondamentale nel corso di una gara. Con questa nuova versione infatti non è più necessario tagliare il Glow Stick perché è già pronto per essere innestato.

 

A inizio 2015, a seguito di numerose richieste da parte dei clienti è stato effettuato un restyling del prodotto al fine di aumentarne le performances. Nascono quindi i Glow Stick Mini bicolore.